pa utilities

Dichiarazione dei consumi di energia elettrica

Per una grande azienda multi-utility abbiamo realizzato la procedura per l’automatizzazione della dichiarazione dei consumi di energia elettrica per l’Agenzia delle Dogane. Tale procedure consente:

Per saperne di più, contattaci. Saremo lieti di condividere con te la nostra esperienza.

 

___________________________________________________

 

Client-Credit Management

Per una multi-utility di grandi dimensioni abbiamo realizzato una soluzione di Client-Credit Management con l’obiettivo di centralizzare, certificare e rendere disponili ad utenze appartenenti a settori aziendali diversi, dati provenienti da diversi archivi e dalle caratteristiche eterogenee al fine di supportare processi decisionali. La soluzione consente:

Per saperne di più, contattaci. Saremo lieti di condividere con te la nostra esperienza.

 

___________________________________________________

 

Workforce Mangement

Per un’ulteriore grande multi-utility abbiamo realizzato una soluzione di Workforce Management con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle squadre, limitare l’uso della carta, eliminare la fase di introduzione dati, integrare i processi aziendali già esistenti. La soluzione consente la:

Per saperne di più, contattaci. Saremo lieti di condividere con te la nostra esperienza.

 

___________________________________________________

 

Protocollo Informatico

Per un’ennesima multi-utility company abbiamo realizzato un sistema per il Protocollo Informatico unico per tutte le società del gruppo.

La soluzione è finalizzata alla gestione dei documenti/comunicazioni in ingresso e in uscita verso e dagli enti del gruppo; come da norme vigenti i documenti devono essere protocollati, ossia associati ad un numero univoco che li identifica come arrivi o partenze per una specifica società e per uno specifico anno.

L’utilizzo del Protocollo è destinato sia agli utenti degli uffici di Protocollo Centrale, preposti allo smistamento in entrata/uscita delle comunicazioni, sia agli utenti che per loro mansione risultino essere destinatari e/o competenti alla ricezione di specifiche comunicazioni; la piattaforma consente ad ogni utente di avere a disposizione l’elenco dei compiti/task, una sorta di “to do list”, corrispondente all’insieme delle comunicazioni per cui risulta essere competente alla lavorazione.

Per saperne di più, contattaci. Saremo lieti di condividere con te la nostra esperienza.