Notizie

Consoft Sistemi si aggiudica il President Award 2018 di AUSED

Nel corso dell'unCONVENTIONal AUSED di giovedì scorso sono stati assegnati i Premi Wolfler e President Award.

CONSOFT SISTEMI S.p.A., rappresentata da  Claudio Saluta - Direttore Commerciale, è risultata vincitrice nella categoria Socio Sostenitore. Si tratta di un riconoscimento che Aused elargisce a chi totalizza il maggior numero di preferenze dai Consiglieri in carica.

Ricordiamo che l'AUSED è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; riunisce i CIO di circa duecento aziende operanti nei settori industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 2000 l'AUSED accetta tra i propri Associati anche aziende che operano nel settore dell'I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. L'AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e "vive" della sola quota associativa.

Per Consoft Sistemi questo premio è il risultato del costante apprezzamento da parte del consiglio direttivo della più longeva associazione italiana operante nel settore informatico.

© 2018 Consoft Sistemi S.p.A. - All Rights Reserved - via Pio VII, 127 - 10127 Torino - Partita IVA 05035220010 - R.E.A. 678159 Cap. Sociale € 2.700.000 int. vers.