Notizie

Consoft Sistemi all'evento "Nuovi trend per ICT e OT nel settore regolato Life Science"

Lo scorso 8 maggio Consoft Sistemi ha partecipato all'evento "Nuovi trend per ICT e OT nel settore regolato Life Science - Nuovi trend per ICT e OT nel settore regolato Life Science - Nuove tecnologie nel rispetto della Compliance" che si è svolto alla Blend Tower di Piazza IV Novembre 7 a Milano.

Nel settore Life Science si vede oggi un nuovo fermento verso le tecnologie IT/OT ed è per questo che ISPE Italy Affiliate con il contributo di AUSED ha organizzato questa Giornata di Studio con la collaborazione di GAMP Forum Italia, e con il patrocinio di AFTI, ANIPLA, ASSINTEL, CSA Italia, PDA Italia.  E' stata un'occasione di presentazione e confronto sullo stato dell’arte delle tecnologie ICT ed OT oggi disponibili, già utilizzate o che lo potrebbero essere a breve per la digitalizzazione delle aziende farmaceutiche, anche in ambito GxP critico.

Consoft Sistemi ha partecipato attivamente con uno speech congiunto di Andrea Provini, Global CIO Bracco e presidente AUSED e Marco Casu, Solution Manager, Area DevOps & Testing di Consoft Sistemi SpA.
Titolo dello speech: "Pharma & «DevOps»: binomio dirompente?". Nel corso dell'intervento si è presentata la metodologia DevOps quale mezzo per anticipare, sin dalle prime fasi del ciclo di sviluppo del software, l'individuazione di quelle problematiche che ne possono inficiare la validazione prima del rilascio in produzione.

 

 

ASCOLTA LA NOTIZIA (Voice Over by SopraPensiero)

 

© 2018 Consoft Sistemi S.p.A. - All Rights Reserved - via Pio VII, 127 - 10127 Torino - Partita IVA 05035220010 - R.E.A. 678159 Cap. Sociale € 2.700.000 int. vers.